USERNAME
 PASSWORD
CHI SIAMO

Cromo N.B. viene fondata il 10 gennaio del 1927 dal Sig. Nino Basevi.
L’attività dell’azienda viene poi gestita dal genero, Gianfranco Comincini, successivamente diretta dal nipote del fondatore, il Sig. Federico Comincini, attuale Princiaple.

Nel 1998, la storica sede situata nel centro di Milano, si sposta nel più moderno e funzionale stabilimento di Bareggio (MI), ulteriormente ampliato nel 2009.

Nel 1999 si aggiunge come società partecipata, la “Francesca Creation s.r.o.”, situata a Martin, in Slovacchia; Industria che conta 120 dipendenti, che si è recentemente spostata nella nuova sede di 3000 mq, e vanta un'efficiente attività sia per lo sviluppo grafico, sia per la produzione stessa.

Per Cromo N.B. hanno sempre lavorato i migliori artisti mondiali, quali Vasco, Bianchi, Gobbi, Bonelli, Mandrino, Luciana e soprattutto Adolfo Simeone, del quale possiediamo la più grande collezione al mondo di disegni originali.


Tutti i disegni pubblicati da Cromo N.B. sono di sua esclusiva proprietà e creazione, coperti da copyright, e il numero di questi viene continuamente ampliato, con l'aggiunta frequente di nuovi artisti, arricchendo così un archivio composto da migliaia di disegni originali.
I prodotti religiosi da noi realizzati, oltre che nei luoghi di culto più famosi, vengono venduti ai più importanti Santuari del Mondo.


La continua ricerca di innovazioni e l'impegno nel presentare lavori con idee sempre originali, senza però perdere la dedizione per la produzione degli articoli più tradizionali, sono sicuramente le caratteristiche che ci contraddistinguono da sempre.

magazzino


CROMO N.B. Via Monte Nero 7 - 20010 Bareggio (MI) - P.I. 09229770152 © Copyright 2009 Cromo-N.B. s.r.l. - note legali - privacy - credits